Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Juve Stabia, Pagliuca: “All’inizio tutti ci davano come retrocessi. Non accontentiamoci”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 14:33Serie B
di Lucio Marinucci

Juve Stabia, Pagliuca: “All’inizio tutti ci davano come retrocessi. Non accontentiamoci”

L’allenatore della Juve Stabia Guido Pagliuca ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro la Reggiana. Queste le sue dichiarazioni riprese da vivicentro.it:

“In queste gare c’è da dare continuità a tutto quello che abbiamo fatto. I ragazzi devono essere contenti di quello che hanno fatto ma non devono accontentarsi, é importante restare focalizzati sull’obiettivo della Juve Stabia. Tutta la città di Castellammare sognava la salvezza in serie B da una squadra partita per salvarsi in Serie C, ora che siamo ai play off non dobbiamo distrarci e mantenere il focus sulla prestazione, alzare troppo l’asticella potrebbe causare stress e non dare il giusto premio a ciò che i ragazzi hanno fatto”.


Questo viaggio che ci ha portato a raggiungere i play off ci ha dato tanto nel percorso, ci ha migliorato sia come staff che come giocatori e inoltre ha aumentato il legame con la nostra gente. La voglia di giocare, divertire e stare sul campo dei ragazzi é tanta perché sono calciatori innamorati del calcio. Mia moglie qualche giorno fa mi ha mostrato le griglie fatte a luglio che mettevano la Juve Stabia sempre in zona retrocessione ed essere in questa situazione oggi è un orgoglio per tutti”.

“La partita di domani é una partita difficile, troveremo una squadra che non è partita per essere in quella zona di classifica, all’andata non facemmo una bella partita. Rientra Adorante che ho visto ben motivato in questi giorni. Saranno tutti a disposizione anche se qualcuno potrebbe non essere utilizzato domani ma per la gara di martedì”.