Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Novellino: "Pagliuca è un giovane me. Se voglio vincere il campionato lo chiamo"

Novellino: "Pagliuca è un giovane me. Se voglio vincere il campionato lo chiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
ieri alle 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico Walter Novellino nel corso del consueto appuntamento con l'A tu per tu su Tuttomercatoweb.com ha parlato anche della Serie B che si appresta a chiudere la stagione regolare con le ultime due gare di campionato e sulla corsa alla promozione in Serie C dove i play off hanno già preso il via.

Serie B: le ultime due giornate promettono scintille…
“Molto bene la Juve Stabia: complimenti a Pagliuca, se sono un club che vuole vincere il campionato lo chiamo, è un Novellino giovane. Vedo la Sampdoria in grande difficoltà e la Salernitana in ripresa con Pasquale Marino. Rischia il Cittadella che solitamente ha sempre retto. È diventata dura sia nei playoff che nei playout. Sono contento per il Sudtirol: Castori ha fatto grande cose, vuol dire che noi veterani siamo ancora bravi”.


Playoff Serie C: su chi punta?

Dico Ternana o Vicenza. Ma occhio al Catania, è d’obbligo inserirlo per blasone, importanza e per il suo allenatore di grande esperienza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile