Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Calabro sul futuro: “Alla Carrarese ho ancora un anno di contratto. Decideremo a carte scoperte”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 09:34Serie B
di Lucio Marinucci

Calabro sul futuro: “Alla Carrarese ho ancora un anno di contratto. Decideremo a carte scoperte”

Nel corso della sua intervista concessa a Tuttomercatoweb, l’allenatore della Carrarese Antonio Calabro ha toccato vari punti. Tra quelli inevitabilmente più importanti c’è quello legato al suo futuro e al rapporto con il club toscano:

“Mi rendevo conto che avevo a disposizione giocatori forti che si approcciavano alla B nel momento giusto. Poi sono arrivati giovani promettenti che si sono messi a disposizione e che hanno voluto migliorarsi. Il mix tra zoccolo duro e giovani ci ha dato la convinzione che ci sarebbero state almeno cinque squadre sotto di noi”.


“Da allenatore penso di aver raggiunto una maturità oggettiva. Se le cose sono andate bene a Carrara il merito va suddiviso tra tutte le componenti a cominciare dalla società con a capo il Presidente Gemignani che capisce di calcio ed è stato vicino alla squadra soprattutto nei momenti di difficoltà. Il Direttore Pasciuti ha fatto un grande lavoro. Tutti questi presupposti uniti al grande gruppo squadra, fanno sì che un tecnico esprima tutto il proprio potenziale. Ho ancora un anno di contratto, adesso ci riposiamo dalle fatiche di un campionato duro. Siamo una famiglia: tutto ciò che verrà deciso sarà a carte scoperte e con molta sincerità in virtù del rapporto che c’è tra di noi. Chi mi ha portato a Carrara sarà la stessa persona che valuterà insieme a me qualsiasi cosa per il bene della Carrarese”.