Carrarese, Calabro: "Messo in difficoltà il Palermo, ottimo lavoro di tutti"

A margine del pareggio ottenuto al "Barbera" contro il Palermo, ecco le dichiarazioni di mister Calabro come riportato da forzapalermo.it: "Non sono felice, ma perché è finita la stagione e non avrò più a che fare con questo bellissimo gruppo. La Carrarese quest'anno ha fatto qualcosa di impensabile ad inizio stagione che si può definire eccellente. Noi come gruppo ci abbiamo sempre creduto, è il coronamento di un sogno per giovani che comunque hanno dei valori importanti. Il risultato è merito di tutti e mi viene da ringraziare i protagonisti, dal presidente al direttore sportivo".
Un commento poi sull'avversario odierno: "Il Palermo, lo sappiamo, è una squadra di qualità, che aveva altri pensieri in testa per migliorare un obiettivo in classifica. Non era semplice, ma, proprio come successo nella gara di andata, siamo riusciti a mettere in difficoltà una grande squadra".
Sul futuro, il tecnico non si è sbilanciato, lasciando aperti scenari sicuramente interessanti per il futuro. Dopo l'impresa, probabile la conferma sulla panchina dei gialloblù.
