
Sampdoria, colpo a sorpresa per l'attacco: in arrivo Narro dal Gimnastic de Tarragona
La Sampdoria torna a pescare in Spagna per rinforzare il proprio reparto offensivo. Come riferito dalla stampa spagnola infatti il club blucerchiato sarebbe a un passo dall’acquisto di Victor Narro, esterno offensivo che può giocare sia a destra sia a sinistra, del Gimnàstic de Tarragona, club che milita nella terza serie iberica con cui ha messo a segno sei reti in 41 presenze. La trattativa fra le parti è in fase avanzata e potrebbe chiudersi nelle prossime ore.
Narro era arrivato al Gimnastic nella scorsa stagione dal Deportivo Lugo, con cui aveva messo a segno duie reti in 32 presenze sempre in terza serie. Nel suo passato ci sono inoltre le esperienze con il Deportivo La Coruna (15 gare senza gol) e con il Real Valladolid (5 partite, zero gol). In totale nella terza serie spagnola l’esterno offensivo vanta 15 gol in 123 presenze.
La Sampdoria avrebbe superato così la concorrenza di Andorra e Huesca in Spagna proponendo un’offerta che dovrebbe aggirarsi sui 200-300 mila euro per il cartellino del classe ‘99.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano