
Frosionone, Castagnini polemico: "Il Palermo gioca 7 delle prime 11 gare in casa, è strano"
Renzo Castagnini, direttore sportivo del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni polemiche sul calendario di Serie B: "Io so che si gioca la prima con l'Avellino. Poi le altre le giocheremo dopo - le sue parole riportate da TuttoFrosinone.com - quindi bisogna concentrarsi sull'Avellino ora. perché bisognerebbe partire bene. Con una bella Vittoria subito e quindi. Le nostre attenzioni sono sull'Avellino. La cosa del calendario, se non sbaglio, mi sembra che il Palermo giochi sette partite in casa e quattro fuori. Le prime 11 partite. Ecco questo mi sembra un po' strano".
Il rapporto con il Presidente Stirpe. Ieri, tra l'altro, è stato il suo compleanno. Vi sentite spesso?
"Con il Presidente Maurizio Stirpe ci sentiamo tutti i giorni. Posso dire che è un uomo di grande voglia, tanta voglia e attento, molto attento. Mi trovo benissimo. Ci sentiamo tutti i giorni per parlare di calcio perché lui è un appassionato e un tifoso".
Direttore, per quanto riguarda il mercato in entrata possiamo dire che il reparto sul quale bisogna concentrarsi in questo momento sia il centrocampo?
"Avevamo trattato quel ragazzo del Bologna, (Andri Baldursson, n.d.r), che poi ha preferito andare all'estero in Serie A. Ora stiamo vedendo di trovare un giocatore lì. E poi vediamo quello che succede. Per adesso siamo focalizzati su un centrocampista".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano