
Carrarese, Zuelli: "In questo ritiro mi sto rendendo conto della forza del nostro gruppo"
Emanuele Zuelli, centrocampista della Carrarese, è intervenuto ai microfoni dei nostri canali ufficiali al termine dell’amichevole di Caldaro (BZ) contro il Lecce. Ecco le sue parole:
“Credo che il test di oggi (ieri per chi legge, ndr) sia stato positivo, aldilà del risultato finale. Abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci contro una realtà di Serie A, continuando la nostra preparazione in vista della Coppa Italia, dove non mancherà la voglia di disputare una grande gara, stimolati anche dal livello della squadra che affronteremo. Anche domani scenderemo in campo, in un altro test che potrà aiutarci a mettere minuti nelle gambe in vista della stagione impegnativa che ci aspetta.
In questo ritiro mi sto rendendo conto, per l’ennesima volta, di quanto la forza di questa squadra sia sempre il gruppo, infatti, anche i nuovi arrivati si sono integrati benissimo con il resto della rosa e c’è armonia dentro lo spogliatoio. Comunque, oltre a tutto questo, vedo una squadra forte a livello tecnico e anche grande determinazione per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati".
LEGGI ANCHE:
Camarda out per febbre, ma il Lecce vince con Helgason: 1-0 alla Carrarese - Clicca qui!
Serie B, date e orari delle prime tre giornate: si parte il 22 agosto con Pescara-Cesena - Clicca qui!
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano