
Ricky Albertosi 'promuove' Mascardi: "Lo seguo da tempo: ha davanti un futuro roseo"
Diego Mascardi dello Spezia è il talento emergente del calcio italiano per quanto riguarda la porta. Nonostante abbia 18 anni, infatti, il ragazzo di Carrara (la stessa città natale di Gianluigi Buffon... sarà un caso?) si è preso la titolarità allo Spezia in Serie B e quella dell'Under21 sotto la gestione di Silvio Baldini.
Un elemento le cui qualità sono state certificate anche da una leggenda del calcio italiano come Enrico Albertosi che, proprio come Mascardi, si è imposto ad inizio carriera con la maglia del club ligure:
"Lo seguo e gli vorrei dire di persona questo - si legge su Tuttosport -: credo che abbia davanti un bel futuro roseo ma è tutto ancora da guadagnare, sia nei mezzi che nella testa. Deve arrivarci con forza e tranquillità ed abbinarle alle sue qualità. Il resto viene da solo".
E con Albertosi il 2006 Mascardi potrebbe condividere non solo gli inizi dato che, sempre secondo il quotidiano, Fiorentina, Milan e Napoli (viola e rossoneri sono due ex club di 'Ricky') lo tengono sotto stretta osservazione.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano