
Serie B, Empoli-Spezia: Pagliuca per riscattare l'ultimo KO, Popov contro Vlahovic
Dopo la prima convincente vittoria all'esordio, l'Empoli non è riuscito a ripetersi contro la Reggiana dove è arrivata subito la prima sconfitta stagionale per la squadra di Guido Pagliuca. Non sono bastati i gol del giovane Bogdan Popov che si è preso subito la scena nei toscani, davanti corrono e non vogliono perdere altro terreno anche perché indubbiamente l'Empoli parte tra le squadre favorite di questo campionato nonostante la grande rivoluzione estiva dopo la retrocessione dalla Serie A. Arriva uno Spezia che per il momento, nelle prime due gare, è rimasto a secco di vittorie. Un solo punto conquistato per la squadra di D'Angelo nel pareggio a reti bianche contro il Catanzaro, sconfitta alla prima con la Carrarese. L'ultimo incrocio al Castellani tra queste due squadre è terminato con il risultato di 2-2, doppietta di Verde per i liguri e rimonta dell'Empoli con Cambiaghi e Vignato nel campionato di Serie A.
COME ARRIVA L'EMPOLI - Ultimo turno di squalifica per Nasti, Pagliuca quindi dovrebbe scegliere Shpendi come partner d'attacco di Bogdan Popov. Il 18enne ucraino ha realizzato tre reti nelle prime due gare di questa Serie B. In mezzo al campo dovrebbe esserci l'esordio dal primo minuto di Andrea Ghion, l'ex Sassuolo sarà affiancato da Ignacchiti e Yepes mentre sulle corsie laterali spazio per l'ex di turno Elia e Moruzzi anche se Ceesay scalpita.
COME ARRIVA LO SPEZIA - Luca D'Angelo si affida al 3-5-2 per la sfida del Castellani, ha un dubbio riguardo il reparto avanzato. Di Serio e Artistico per affiancare Vlahovic che raccogliere l'eredità pesante di Pio Esposito. Panchina per Lapadula. In difesa Wisniewski parte favorito rispetto all'ex Brescia Cistana mentre in mezzo al campo ci sarà il solito Salvatore Esposito in cabina di regia affiancato da Kouda e Nagy.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano