
Venezia, Condé verso la permanenza: sfumata la cessione all'Atromitos
Sembra sfumare la partenza di Cheick Condé in direzione Grecia, dove il mercato è aperto fino al 10 settembre. Il Venezia infatti nei giorni scorsi aveva trovato l’accordo con l’Atromitos per il prestito del centrocampista guineano arrivato lo scorso gennaio dallo Zurigo e sceso in campo in solo nove occasioni nella scorsa Serie A.
Nelle ultime ore però, come riferito da Trivenetogoal.it, ci sarebbe stata una brusca frenata a causa delle condizioni fisiche del classe 2000 che sta recuperando dall’infortunio subito nel finale della scorsa stagione. Condé infatti ne avrà ancora per un mese e questo ha raffreddato l’interesse del club ellenico che, dopo aver verificato le sue condizioni durante le visite, ha deciso di non procedere con l’acquisto.
Il centrocampista dunque è tornato a Venezia in attesa di nuovi sviluppi sul mercato, con diversi mercati esteri ancora aperti da sondare, ed eventualmente mettersi a disposizione del tecnico Stroppa una volta messi alle spalle i problemi fisici che lo condizionano.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano