
Serie B, Cesena-Palermo: al 'Manuzzi' un pomeriggio da big-match
Quinto turno di campionato per Cesena e Palermo, attese da uno dei big match della Serie B. I bianconeri comandano la classifica a 10 punti, gli stessi dei rosanero e del Modena, che vorrà approfittare dello scontro diretto per cercare il primo allungo. Al Manuzzi, quindi, ci si aspetta sicuramente gol e spettacolo da due tra le squadre più in forma: i romagnoli sono il secondo attacco del torneo, mentre i siciliani possono contare sulla miglior difesa, con un solo gol subito nelle precedenti uscite. Davide Massa sarà l'arbitro dell'incontro che si disputerà alle 15:00.
Come arriva il Cesena
I bianconeri vogliono sfruttare l'onda dell'entusiasmo dopo la preziosa vittoria contro il Venezia per 2-1. Mister Mignani confermerà il 3-5-2 visto a Venezia con Klinsmann tra i pali e una difesa a tre che vedrà Ciofi con Zaro e Mangraviti. Sugli esterni Ciervo e Celia, visto il probabile forfait di Frabotta, su cui il tecnico non si è sbilanciato più di tanto in conferenza stampa. Berti e Francesconi sosterranno il mediano Castegnetti. Con Blesa, favorito Shpendi per una maglia da titolare.
Come arriva il Palermo
L'impegno in Coppa Italia contro l'Udinese ha privato i rosaneri di Ranocchia: il centrocampista non sarà della gara per un problema di natura muscolare. Davanti a Joronen, spazio per Ceccaroni, Bani e Augello. Gyasi e Pierozzi saranno gli esterni, con Segre in mediana al fianco di Gomes. Dietro l'unica punta Pohjanpalo, agiranno Brunori e Palumbo, che si contenderà fino all'ultimo una maglia da titolare con Le Douaron, in gol nell'ultima sfida.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano