
Mantova, confermata la piena fiducia in Possanzini. E viene indetto il ritiro
Il Mantova, come emerso nelle scorse ore, ha deciso di confermare la propria fiducia nel tecnico Possanzini in vista del doppio impegno in trasferta in Campania di questa settimana. Il club ha inoltre annunciato che la squadra andrà in ritiro per preparare le due sfide e nessuno dei tesserati parlerà ai media da oggi fino a quando non verrà revocato il silenzio stampa. Di seguito la nota del club virgiliano:
"Mantova 1911, facendo seguito all’intervento post gara del Presidente Filippo Piccoli, nel confermare piena fiducia a Mister Davide Possanzini ed allo staff tecnico, sottolinea come in questo momento, ben consapevoli delle difficoltà che stiamo attraversando, l’obiettivo prioritario è quello di ricompattarsi, con le stesse armi che hanno contraddistinto operato e filosofia Societaria sin dall’inizio della Presidenza Piccoli.
Mantova 1911 rende noto altresì che da domani, lunedì 29 settembre, fino a sabato 4 ottobre, tutta la squadra resterà in ritiro in Campania per preparare le due partite contro Juve Stabia ed Avellino.
Tutti i tesserati, a partire dalla giornata odierna, rimarranno in silenzio fino a nuova comunicazione".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano