Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Padova, avventura al capolinea per il 'Papu' Gomez: per il club è fuori dai pianiTUTTOmercatoWEB
lunedì 22 giugno 2026, 09:21Serie B
di Tommaso Maschio

Padova, avventura al capolinea per il 'Papu' Gomez: per il club è fuori dai piani

L'argentino vorrebbe restare, come spiegato sui social, ma la società lo considera fuori dal progetto tecnico
L’avventura del Papu al Padova sembra essere giunta al capolinea nonostante un altro anno di contratto in essere. L’attaccante argentino era stato il colpo del club biancoscudato dopo la promozione in Serie B, l’uomo che avrebbe dovuto fare la differenza e segnare la rinascita del club, ma così non è stato a causa di una condizione fisica precaria dovuta ai due anni di squalifica e una serie di problemi fisici che ne hanno compromesso la stagione. Alejandro Gomez ha infatti chiuso la scorsa stagione con appena nove presenze giocando con continuità solo a cavallo del cambio dell’anno prima di rifermarsi per un problema alla caviglia che fa febbraio in poi gli ha permesso di essere in campo solo mezzora. La società dunque, riflettendo anche sul contratto pesante che lega l’argentino al Padova e sull’età avanzata del giocatore, sta pensando di chiudere il rapporto con il Papu che non rientrerebbe più nel progetto tecnico. L’argentino non ci pensa e sui social nei giorni scorsi ha provato a tranquillizzare i tifosi (“tranquilli ho un altro anno di contratto”), ma la storia sembra essere al capolinea. Ora starà alle parti, come sottolinea Tuttosport, trovare l’intesa per dirsi addio con qualche rimpianto da ambo le parti per quello che poteva essere e non è stato.