Il SudTirol ha scelto Possanzini. Per il tecnico firma su un contratto biennale
Come già emerso in giornata, è Davide Possanzini il prescelto per la panchina contro il SudTirol: il club tirolese ha infatti salutato Fabrizio Castori - con tanto già di comunicato ufficiale -, optando poi per l'ex Mantova. Che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sta dialogando con il club per definire gli ultimi dettagli del suo accordo che sarà stipulato comunque su base biennale (scadenza quindi fissata al 30 giugno 2028).
E che il contratto avrebbe avuto tale durata era presumibile dalle parole rilasciate dal neo Direttore Sportivo biancorosso Matteo Lovisa durante la conferenza stampa di presentazione: "Prenderemo un tecnico giovane ma non inesperto per la categoria, con idee precise e che non firmerà certo un annuale, qui c'è un progetto. Castori? La carriera parla per lui, ma c'è forse un po' bisogno di linfa nuova dopo quello che è accaduto lo scorso anno nel girone di ritorno. Mi sento poi di scegliere un tecnico più simile alla mia idea di far calcio, ma niente di personale verso il mister".
Non resta quindi che attendere l'annuncio, che potrebbe arrivare già nella serata odierna.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


