Diamanti sempre più vicino al Cesena: si va verso la firma di un annuale con opzione
Una lunga giornata quella che si è vissuta in casa Cesena, con proprietà e dirigenza che devono sciogliere i nodi legati alla panchina: come abbiamo anticipato ieri, dopo varie vicissitudini, il prescelto è Alessandro 'Alino' Diamanti, e proprio questo pomeriggio si è tenuta una call tra le parti in causa per definire l'accordo: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è un'intesa di massima, che vedrà l'ex attaccante firmare un contratto annuale, con opzione per una stagione ancora successiva.
Non resta dunque che attendere l'ufficialità del tutto: ulteriori sorprese o ripensamenti non dovrebbero esserci, e i romagnoli sono dunque pronti a partire in vista della prossima stagione.
Altre notizie
Ultime dai canali


