Possanzini: "SudTirol realtà solida e strutturata. Ho accolto l'opportunità con grande entusiasmo"
È stato ufficializzato questo pomeriggio, e adesso Davide Possanzini è pronto a tornare in pista dopo l'esperienza con il Mantova: è infatti lui il nuovo tecnico del SudTirol, che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B.
Queste, ai canali ufficiali del club, le sue prima parole dopo la firma: "Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura all’FC Südtirol, una realtà estremamente solida, strutturata e organizzata. Ho accolto questa importante opportunità con grande entusiasmo e con forte motivazione. Ringrazio la società, il direttore sportivo Matteo Lovisa e il direttore tecnico Hannes Fink per la fiducia e per la chiarezza con cui mi hanno illustrato il progetto fin dai primi contatti. Non vedo l’ora di iniziare con il lavoro sul campo, con l’auspicio di poter regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Altre notizie
Ultime dai canali


