Mantova-Wieser avanti insieme: proposto un rinnovo biennale. Ottimismo sulla fumata bianca
Il futuro di David Wieser sarà ancora con la maglia del Mantova, dove è arrivato nel 2023 e con cui ha ancora un anno di contratto. Il direttore sportivo Fabio Brutti è infatti al lavoro con il giocatore e il suo entourage per trovare un accordo e nei giorni scorsi ha formulato una prima proposta per un rinnovo biennale (fino al 2029 dunque).
Al momento una riposta da parte del giocatore classe 2002 non è ancora arrivata, ma le sensazioni in casa virgiliana sono buone e, come riporta La Voce di Mantova, nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo incontro per definire gli ultimi dettagli e mettere tutto nero su bianco con Wieser che dunque proseguirà la sua avventura in biancorosso.
Il numero 10 virigiliano è reduce da una stagione in cui ha messo a segno il suo primo gol in Serie B e collezionato 27 presenze portando il totale della sua esperienza in Lombardia a 91 gare con quattro gol e sei assist.
Altre notizie
Ultime dai canali


