Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Perugia, Oddo: “Dai prossimi 3 innesti dipenderà il nostro futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 agosto 2019, 10:18Serie B
di Tommaso Maschio

Perugia, Oddo: “Dai prossimi 3 innesti dipenderà il nostro futuro"

Il tecnico del Perugia Massimo Oddo intervistato da La Gazzetta dello Sport ha parlato non solo del proprio passato, compresi i passi falsi, alla guida di Udinese e Crotone spiegando di aver capito gli errori commessi e di non essere preoccupato di un nuovo flop: “La scelta di Perugia l’ho ponderata bene, la società mi ha voluto fortemente e siamo partiti bene per quello che si deve fare in B. Sono qui dall’inizio e posso fare quello che ho in testa a differenza di quando sono subentrato in passato. - continua Oddo – Il successo col Brescia in Coppa aiuterà tantissimo perché l’entusiasmo è alla base di tutto e solo le vittorie possono dare convinzione in quel che si fa”.

Spazio poi al mercato con il club che sa cosa serve per provare a competere per le posizioni di vertice: “La società sa che servono tre pedine e che da questi arrivi dipenderà il nostro futuro. Benali? Lo vorrebbe qualunque allenatore, ma sta facendo le fortune del Crotone e così noi pensiamo ad altri nomi”.


Infine la griglia del campionato di Serie B con Benevento, Empoli e Frosinone in prima linea per la promozione in Serie A secondo il tecnico perugino.