Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Serie B
Crotone, Barberis: "Apprezzeremo le piccole cose. Che gioia ricordare la gara con la Lazio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
giovedì 26 marzo 2020 21:49Serie B
di Claudia Marrone

Crotone, Barberis: "Apprezzeremo le piccole cose. Che gioia ricordare la gara con la Lazio"

Attraverso i canali social del club, ha parlato il centrocampista del Crotone Andrea Barberis: “Vivo questo momento con tanta preoccupazione come la maggior parte degli italiani, sto a casa e rispetto tutte le norme. Questa esperienza ci insegnerà ad apprezzare di più le piccole cose, anche solo gli abbracci che in questo momento non si possono dare. Passo il tempo con la mia fidanzata con i giochi da tavolo e ballando a Just Dance alla Nintendo Switch. Inoltre ogni giorno mi alleno attraverso la tabella che ci ha fornito il preparatore”.

Si prova poi a parlare di calcio: “Una stagione sicuramente positiva. Abbiamo iniziato, bene poi c’è stato un piccolo periodo di flessione ma abbiamo recuperato nel finale del girone d’andata. Abbiamo iniziato molto bene il girone di ritorno e infatti siamo arrivati alla seconda posizione in classifica. A livello individuale penso sia andata anche positivamente, avrei voluto essere soltanto più importante a livello realizzativo visto che sono fermo a quota zero”.

Conclude poi: “E’ il quinto anno che sono a Crotone e mi son trovato sempre bene, è stato sempre un crescendo di emozioni: dalla promozione in A alla salvezza nella massima serie. L’affetto e il calore della gente che è molto solare ed accogliente è veramente fantastico. La gara che rimarrà indelebile nei miei ricordi è l’ultima partita del campionato di Serie A della stagione 2016-17 contro la Lazio: vincemmo 3-1, una vittoria che ci regalò la salvezza. E’ stato un momento molto emozionante che non dimenticherò mai”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000