Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ascoli, tegola a centrocampo: lesione del legamento per Ghahoré. Operato questa mattinaTUTTOmercatoWEB.com
martedì 13 settembre 2022, 13:04Serie B
di Claudia Marrone

Ascoli, tegola a centrocampo: lesione del legamento per Ghahoré. Operato questa mattina

Brutte notizie per l'Ascoli, che dovrà fare a meno per un periodo di tempo di Eddy Gnahoré: il centrocampista, infatti, durante un allenamento ha rimediato una lesione del legamento al ginocchio destro, che lo ha costretto a intervento chirurgico. Da domani previste le terapie del caso.
A renderlo noto la società marchigiana, con il comunicato che di seguito riportiamo:

"E’ più serio del previsto l’infortunio occorso una settimana fa in allenamento al centrocampista Eddy Ghahoré: lesione acuta del legamento del ginocchio destro successiva al trauma distorsivo.

Questa mattina il calciatore è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e a meniscectomia selettiva mediale del ginocchio. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Giuliano Cerulli presso la Casa di Cura Villa Fiorita di Perugia.

Il calciatore sarà dimesso nel pomeriggio e da domani inizierà le terapie di recupero".