Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cagliari, l'assemblea dei soci approva il bilancio 21-22. Giulini confermato come presidenteTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 27 ottobre 2022, 22:28Serie B
di Tommaso Maschio
fonte cagliaricalcio.com

Cagliari, l'assemblea dei soci approva il bilancio 21-22. Giulini confermato come presidente

L’assemblea dei soci del Cagliari Calcio ha approvato in data odierna il bilancio d’esercizio della stagione sportiva 2021-22.

Contestualmente è stato rinominato il Consiglio d’Amministrazione che ha visto le conferme della Presidenza onoraria a Luigi Riva e della Presidenza a Tommaso Giulini. Il Vicepresidente resta Fedele Usai.

A Carlo Catte è stato conferito l’incarico di Amministratore Delegato Corporate, con responsabilità specifica sulle aree amministrazione e contabilità, segreteria sportiva ed infrastrutture esistenti, mentre a Stefano Melis quelle sul progetto nuovo stadio, sulle aree marketing, comunicazione e delle linee di ricavo del Club, in qualità di Direttore Business & Media.

Nella stessa occasione è stato rinnovato il mandato del Collegio Sindacale per il prossimo triennio con la conferma dei componenti Luigi Zucca (Presidente), Giovanni Pinna Parpaglia e Piero Sanna Randaccio (componenti effettivi). L’incarico per la revisione legale dei conti è stato affidato alla società Crowe Bompani Spa.