Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Parma, Pecchia: "Vazquez riferimento per tutto il gruppo. Bisogna mantenere la fiducia"TUTTO mercato WEB
sabato 21 gennaio 2023, 13:51Serie B
di Lorenzo Carini

Parma, Pecchia: "Vazquez riferimento per tutto il gruppo. Bisogna mantenere la fiducia"

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro il Perugia: "I miei ragazzi devono continuare ad avere fiducia. Li vedo lavorare tutti i giorni, da diverso tempo: abbiamo commesso degli errori, ma bisogna continuare a mantenere intatta la fiducia nelle proprie qualità e nel lavoro quotidiano.

All'andata avevamo gestito bene il gioco del Perugia, che si muove tanto in verticale: dovremo essere bravi ad aggredire e a gestire la palla, comprendendo il momento giusti per abbassarsi per non lasciare spazio alle loro verticalizzazioni".

Vazquez e Inglese: quanto è importante ritrovarli?
"E' importante la loro presenza in campo. Vazquez è sempre stato un punto di riferimento straordinario, è una pedina importante per tutto il gruppo".