Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Stasera via ai playoff di Serie B: apre le danze SudTirol-Reggina. Domani Cagliari-VeneziaTUTTO mercato WEB
venerdì 26 maggio 2023, 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

Stasera via ai playoff di Serie B: apre le danze SudTirol-Reggina. Domani Cagliari-Venezia

Dopo l’andata dei playout in Serie B arriva il momento del primo turno dei play off con SudTirol-Reggina in campo questa sera e Cagliari-Venezia in programma domani. “Per l’ambizioso SudTirol arriva l’esame Reggina – titola Tuttosport in edicola – Stasera il primo dei due preliminari”. “Reggina, puoi solo vincere. Inzaghi carico. - si legge sul Corriere dello Sport - Preliminare da dentro o fuori a Bolzano. Bisoli è convinto: abbiamo tutto per spuntarla”. Sulla Gazzetta dello Sport invece parola al doppio ex Marco Baroni, ora alla guida del Lecce, che fa il suo pronostico: “Il SudTirol ha un vantaggio. Ma Fabbian...”. Appuntamento questa sera alle 20:30.

“Cagliari-Venezia, in 500 per l’allenamento. Più di trent’anni dopo la prima volta da allenatore Claudio Ranieri vuole riportare il Cagliari in Serie A. Per riuscirci il tecnico ieri ha aperto l’allenamento dei suoi con oltre 500 persone che hanno spinto i rossoblù durante la seduta. Venezia carico alla viglia della trasferta in Sardegna con Pohjanpalo nominato MVP del mese di maggio della Lega B”.


“Ranieri: Cagliari, testa libera. Ma conta solo il futuro”. È invece il titolo scelto dal Corriere dello Sport per avvicinarsi alla gara di domani: “Sono stati oltre 400 i tifosi che hanno preso d’assalto la Curva Nord della Unipol Domus per iniziare a incoraggiare il Cagliari in vista del primo match della corsa promozione. E Claudio Ranieri ha voluto ringraziarli da vicino, andando sotto gli spalti per dimostrare loro tutta la sua riconoscenza. Emozioni e un pieno di carica positiva, hanno fatto da scenario alla seduta di allenamento a porte aperte programmata ieri mattina. Ma da quel momento in poi, tutte le attenzioni del tecnico rossoblù si sono concentrate sul Venezia”.