Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Parma-Modena, le formazioni ufficiali: Bianco punta su Falcinelli. Bernabè in medianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 13:04Serie B
di Luca Bargellini

Parma-Modena, le formazioni ufficiali: Bianco punta su Falcinelli. Bernabè in mediana

Arrivano le formazioni ufficiali di Parma-Modena, match della ore 14 valido per la 14ª giornata del campionato di Serie B. Rispetto al match prima della sosta i ducali dovranno fare a meno dello squalificato Hernani, sostituito in mediana da Bernabé, con Sohm al centro della trequarti e Man titolare a destra, mentre in difesa spazio a Coulibaly al posto di Circati e Ansaldi a quello di Ansaldi. Modena che invece torna con la difesa a quattro, con in avanti Falcinelli preferito a Bonfanti.

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Coulibaly, Ansaldi; Bernabé, Estévez; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Pecchia.


Modena (4-3-2-1): Seculin; Ponsi, Zaro, Pergreffi, Cotali; Palumbo, Magnino, Duca; Tremolada, Manconi; Falcinelli. Allenatore: Bianco.