Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
TMW - Como imbattuto con Kone in campo. Premier e Bundes monitorano l'ex TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 8 dicembre 2023, 13:19Serie B
di Luca Bargellini

TMW - Como imbattuto con Kone in campo. Premier e Bundes monitorano l'ex Torino

Nella finora ottima stagione del Como in Serie B c'è un giocatore che è divenuto, con il passare dei turni, una sorta di talismano. Sia sotto la guida di Moreno Longo che con quella di Cesc Fabregas. Si tratta di Ben Kone, centrocampista ivoriano classe 2000, arrivato in estate dal Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Il ragazzo nato ad Abidjan nel corso di questa prima parte di stagione ha fatto un vero e proprio salto di qualità sul piano personale, tanto che quando è in campo il club lariano non ha mai perso una gara. Su dodici presenze di Kone, infatti, il Como ha raccolto 8 vittorie e quattro pareggi.


Un rendimento così positivo, quello dell'ex granata, che stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha portato club sia di Premier League che di Bundesliga a chiedere informazioni su di lui. E con il mercato di gennaio alle porte non è un dettaglio di poco conto.