Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Roberts: "Aspettiamo con ansia la sfida al Catanzaro. Da ora in poi, tanti colpi di scena"

Como, Roberts: "Aspettiamo con ansia la sfida al Catanzaro. Da ora in poi, tanti colpi di scena"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 20:18Serie B
di Claudia Marrone

"Il Catanzaro è una squadra pericolosa. L'anno scorso ha vinto la Serie C con 100 punti e ha uno stadio con un'atmosfera intensa. Voglio che i miei ragazzi facciano bene indipendentemente dall'ambiente: sarà una partita difficile, lo sappiamo, ma aspettiamo con ansia questo confronto": così, come si legge sui canali social del club, il tecnico del Como Osian Roberts, che ha parlato all'antivigilia della sfida contro appunto il Catanzaro, valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B e in programma sabato 6 aprile alle ore 16:15. al "Ceravolo".

Impegnativa trasferta, anche a livello logistico, per la formazione lariana, che si presenta al confronto da seconda in classifica, ma con soli sei punti in più delle aquile calabresi che sono al momento al quinto posto: "Ci saranno tanti colpi di scena in classifica prima della fine della stagione. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione, perché a questo punto della stagione ogni partita è importante".

Conclude con una nota su uno degli uomini simbolo del Como, Alessandro Gabrielloni: "Nel calcio moderno, dove i giocatori restano solo due o tre anni, è bello vedere giocatori come Gabrielloni che hanno legato il proprio nome al Como. Ha 60 gol e 200 presenze, questo tipo di giocatori sono davvero importanti. È stato ed è parte integrante del percorso della società dalla Serie D alla Serie B fino a oggi, e sono sicuro che continuerà ad avere un ruolo importante anche in futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile