HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

Entella, Schenetti: "Ambiamo certamente a una classifica migliore"

15.11.2019 15:42 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 592 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

"Se è vero che mi hanno cercato diverse squadre, lo è anche il fatto che appena ho saputo dell’interesse dei liguri ho spinto per trasferirmi qui. Il loro progetto è importante e ricco di ambizione, motivo per cui sono molto felice che l’affare sia andato in porto": parola di Andrea Schenetti, che si racconta ai microfoni di pianetaserieb.it. I liguri sono i biancazzurri dell'Entella, sua formazione di appartenenza: "Con il modulo di Boscaglia mi trovo molto bene, sono partito da trequartista nel 4-3-1-2 e ora sto giocando mezzala in un 3-5-2. Si tratta di un ruolo che ho già ricoperto, mi sento a mio agio nei meccanismi e nell’organizzazione di gioco".

Sulla squadra: "Siamo partiti fortissimo, poi qualche risultato negativo ci ha un po’ rallentato. Penso che le prestazioni siano sempre stati incoraggianti e che abbiamo raccolto 3-4 punti in meno rispetto a quelli che avremmo meritato. Noi ambiamo a una classifica certamente migliore, sappiamo di avere i mezzi per ottenerla e lavoriamo duramente per migliorarla".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Braglia “Ce la andiamo a giocare”. Così a TuttoMercatoWeb in vista della partita contro il Perugia, l’allenatore del Cosenza Piero Braglia. Qualche addetto ai lavori sostiene che quest’anno possiate fare qualcosa in più della salvezza. “L’anno scorso abbiamo fatto un campionato importante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510