Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, apprensione per Bonfanti: per l'attaccante si spera solo in una contrattura

Pisa, apprensione per Bonfanti: per l'attaccante si spera solo in una contratturaTUTTO mercato WEB
lunedì 22 gennaio 2024, 12:49Serie B
di Claudia Marrone

Il tempo di arrivare, segnare il gol del pareggio contro la Reggiana... e infortunarsi. Non un avvio fortunatissimo quello dell'attaccante Nicholas Bonfanti con la maglia del Pisa, club dove è approdato lo scorso 12 gennaio, in uno scambio che ha portato Ettore Gliozzi (più esborso economico) al Modena; contratto fino al 2026 per il nuovo numero 9 nerazzurro, che in occasione del match giocato sabato in terra lombarda contro il Lecco (e vinto dagli uomini di mister Alberto Aquilani) è stato costretto a uscire poco dopo la mezz'ora, sentendo l'acutizzarsi di un dolore all'adduttore sinistro.

La speranza, per la squadra toscana, è che si tratti solo di una contrattura, ma sono in programma quest'oggi ulteriori esami strumentali che chiariranno le condizioni del classe 2002, non nuovo a problemi muscolari anche spesso più seri (come lezioni, strappi o stiramenti). La sua presenza nella gara di sabato contro lo Spezia è quindi fortemente in dubbio, ma potrebbe essere solo questa la gara dove il giocatore riposerà. Ammesso però che non ci siano ulteriori complicazioni inerenti la sua salute.

A maggior ragione vista la situazione, non si ferma la ricerca di un ulteriore profilo nel reparto avanzato, con Francesco Caputo dell'Empoli che rimane un nome caldo, ma probabilmente più una suggestione che un dato concreto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile