HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie B

Pres. Pescara: "Borrelli resta. Citro? A ora niente, ma ci rinforzeremo"

10.12.2019 22:34 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2261 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Come riferisce tuttofrosinone.com, in vista del match contro il Frosinone, in casa Pescara, davanti alle telecamere di KickOff su ExtraTv, ha parlato il presidente Daniele Sebastiani: "Sarà sicuramente una grande partita, si affrontano due squadre che cercano sempre di giocare a calcio. Il Frosinone è tra le squadre più forti del campionato, ha un organico importantissimo. Noi stiamo facendo il nostro cammino. Abbiamo costruito una squadra giovane, con un tecnico esordiente. Questo rientra da sempre nella nostra filosofia".

E non manca un commento al mercato, che potrebbe legare le due società. Oggetto della discussione Nicola Citro: "In questo momento siamo concentrati sul campionato e non pensiamo al mercato. Citro? Adesso non c'è nulla ma a gennaio cercheremo di puntellare l'organico. Borrelli resta a Pescara: è un ragazzo del 2000 molto attenzionato. Se in futuro ci sarà la possibilità di intavolare una trattativa che possa portare un vantaggio tecnico ed economico al Pescara ben venga".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite terminate. Mancano solo firme e annuncio Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510