Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Gondo pensa al Catanzaro: "Dovremo avere più fame di loro, li aspetteremo"

Reggiana, Gondo pensa al Catanzaro: "Dovremo avere più fame di loro, li aspetteremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio 1898
domenica 24 dicembre 2023, 15:04Serie B
di Andrea Piras

Dopo il successo contro il Sudtirol, l'attaccante della Reggina Cedric Gondo ha commentato in conferenza stampa:" Sono contento per la vittoria perché per noi è un risultato fondamentale - ha esordito la punta come riportano i colleghi di TuttoReggiana.com -. E' anche vero che quando segno la Reggiana vince, perciò devo cercare di segnare di più. Gol a parte, sono molto contento per i tre punti per la squadra.

Sto bene. Dopo l’infortunio muscolare ci vuole un po’ di tempo per ritornare a una forma adatta a fare i 90 minuti. In questa partita era importante tenere botta e aiutare la squadra. Primo tempo fatto più fatica? In realtà ci sono state diverse occasioni in cui potevo gestire meglio la palla e far salire la squadra. Non sono riuscito sempre a svolgere questo compito e i nostri avversari ne hanno approfittato per ripartire subito.

Nel primo tempo eravamo partiti bene, ma dopo dieci minuti ci siamo spenti. Nell’intervallo ne abbiamo parlato e siamo rientrati in campo con l’atteggiamento giusto e direi che questo si è visto in campo. Martedì arriva il Catanzaro? Ci andremo con la giusta carica dopo questa vittoria, ma sappiamo che loro saranno molto arrabbiati. Dovremo comunque avere più fame perché siamo in una situazione che non ci permette di rilassarci quindi li aspetteremo con la bava alla bocca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile