Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, incontro con l'Inter: si è parlato di Berenbruch, De Pieri e Fontanarosa

Spezia, incontro con l'Inter: si è parlato di Berenbruch, De Pieri e FontanarosaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 17:49Serie B
di Tommaso Maschio

Questa mattina il direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano ha incontrato l’Inter per fare un punto di mercato legato sia al passato, leggasi Francesco Pio Esposito, sia al futuro con la possibilità che nella prossima stagione possano esserci nuove operazioni in prestito fra i due club.

Diversi i nomi in ballo: i due principali sono quello di Thomas Barenbruch, centrocampista classe 2006, e Giacomo De Pieri, esterno destro classe 2006, che hanno esordito in Champions League con la formazione nerazzurra nella passata stagione. Entrambi potrebbero arrivare in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dell'Inter. Ma prima verranno valutati in ritiro visto che potrebbero far parte della neonata Under 23 che prenderà parte alla prossima Serie C.

Come si legge ancora su Cittadellaspezia.com oltre a questi due profili giovani lo Spezia potrebbe tornare a chiedere all'Inter anche il cent5rale Alessandro Fontanarosa, classe 2003 che in Serie B ha già vestito le maglie di Cosenza, Reggiana e Carrarese per un totale di 36 presenze. Potrebbe essere lui, assieme a Giorgio Cittadini dell'Atalanta con il quale è stato ormai tutto definito, l'ultimo tassello per completare il reparto dei centrali difensivi dopo l'addio di Bertola e quello probabile di Wisniewski.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile