Spezia, si svuota l’infermeria in vista dei play-off. Quattro elementi pronti al rientro

Lo Spezia attende sornione il verdetto della sfida tra Catanzaro e Cesena, la cui compagine vincente sarà la prossima avversaria proprio degli uomini di Luca D’Angelo. Il liguri hanno concluso la regular season battendo il Cosenza nell’ultima giornata e piazzandosi al terzo posto con 66 punti.
Ora la testa però è già alle semifinali degli spareggi promozione, dove i bianconeri aspettano trepidanti i possibili rientri di alcuni elementi chiave. Nel complesso, come riporta calciospezia.it, gli aggiornamenti sono positivi. L’infermiera dovrebbe infatti presto svuotarsi, con Lapadula, Aurelio e Bandinelli che dovrebbero essere già arruolabili per la gara d’andata delle semifinali, mentre c’è un po’ più di prudenza riguardo le condizioni di Salvatore Esposito. Il centrocampista classe 2000 è ancora alle prese con un problema muscolare, che però non dovrebbe pregiudicarne la presenza almeno per la semifinale di ritorno.
Salvatore Elia invece, andato anche a segno nell’ultimo match, potrebbe restare ai box ancora per un po’. Ad ogni modo lo Spezia si appresta a vivere i play-off con la maggior parte dei propri protagonisti a disposizione. Un bel segnale per il momento più importante della stagione.
Classifica
Sassuolo 82
Pisa 76
Spezia 66
Cremonese 61
Juve Stabia 55
Catanzaro 53
Cesena 53
Palermo 52
Bari 48
SudTirol 46
Modena 45
Carrarese 45
Reggiana 44
Mantova 44
Brescia 42
Frosinone 43
Salernitana 42
Sampdoria 41
Cittadella 39
Cosenza 30
