
Juve NG, Brambilla: "Non c'è mai stata partita, sfruttata al meglio superiorità numerica"
Massimo Brambilla, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Raisport alla fine della sfida tra il Benevento e la Next Gen che i bianconeri hanno vinto per 5-1 qualificandosi al secondo turno dei playoff del girone.
"La prima cosa che ho detto ai miei è stata che non dovevamo prendere il 3-1 perché appena si abbassa il livello di attenzione contro queste squadre vieni punito. Ma nella ripresa abbiamo continuato a giocare e credo non ci sia mai stata partita, aiutati anche dal fatto il Benevento è rimasto in dieci quasi subito".
"Mercoledì a Crotone? Si riparte subito, mercoledì si rigioca, ma è l'ultimo dei nostri problemi: i nostri ragazzi sono giovani, hanno voglia, hanno entusiasmo, non vedono l'ora di rigiocare".
"Strapotere fisico dei miei? Sapevamo che avevamo un solo risultato, abbiamo approcciato la partita bene, noi in questo periodo stiamo bene, abbiamo finito in crescendo, i ragazzi hanno acquisito fiducia ed entusiasmo e questo si vede dal modo in cui giocano, la condizione fisica è buona. Siamo venuti a giocarcela sapendo che sarebbe stata difficile. Ma siamo stati bravi a sfruttare al meglio la superiorità numerica".
"Il mio attaccante (Afena Gyan, ndr) è un ragazzo generoso, si spende per i compagni, corre, lotta e ogni tanto dovrebbe essere più lucido negli ultimi 16 metri ma magari fa gol mercoledì".







