Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/05TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 7 maggio 2021, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/05

Per una stagione che sta per terminare, eccone una che ne sta per partire col consueto valzer degli allenatori che prende il via tra rumors e indiscrezioni. Si parte dalla Viterbese che si avvicina ad Alessandro Dal Canto e si passa a chi come il Piacenza decide per la via della continuità e rinnova col tecnico Cristiano Scazzola. Per l'ex, tra le altre, di Cuneo e Alessandria arriva la firma su un contratto fino al 2023.

Novità anche per quanto riguarda le infermerie delle varie squadre con la Pro Patria che comunica che il calciatore Luca Bertoni è stato sottoposto in mattinata, presso il Policlinico di Monza, ad intervento chirurgico di stabilizzazione del cercine glenoideo della spalla destra dovuta alla lussazione scapolo-omerale avvenuta dopo lo scontro di gioco durante la partita Giana Erminio – Pro Patria del 18 Aprile 2021. L’operazione, effettuata dal Dottor Ferdinando Battistella, è perfettamente riuscita. 

Società in vendita. Ad annunciarlo in conferenza stampa è Antonio Colantonio, presidente della Turris che motiva così la sua decisione: "Non lascio perché magari abbia qualcosa contro la Turris. È che anche da un punto vista personale, questo è un momento che sta richiedendo in azienda un enorme sforzo". Per il futuro, come rivelato dallo stesso numero uno dei corallini, ci sono due gruppi interessati.