Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Lega Pro, Farè assume incarico Responsabile Marketing e CommercialeTUTTO mercato WEB
venerdì 16 luglio 2021, 10:30Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com
fonte Area Comunicazione Lega Pro

Lega Pro, Farè assume incarico Responsabile Marketing e Commerciale

Si rafforza la strategia di valorizzazione del brand Serie C e dei club

Flavio Farè entra nella squadra della Lega Pro assumendo l’incarico di Responsabile Marketing e Commerciale. Con la sua esperienza di oltre 20 anni nel settore, Lega Pro punta a rafforzare la strategia di valorizzazione e di posizionamento del brand della Serie C e dei club che la compongono. 

Tra le esperienze più significative, Farè ha avuto un ruolo chiave nel progetto di crescita sportiva e societaria del Como 1907, club recentemente promosso in Serie B. Inoltre, nell’AC Milan si è occupato della strategia di sviluppo del marchio sui mercati internazionali e del rafforzamento dei rapporti commerciali con partner in tutto il mondo.

In Lega Pro, Farè curerà le sponsorizzazioni, gli accordi commerciali, i diritti televisivi e il digital marketing supportando il Presidente Francesco Ghirelli e il Vicepresidente Marcel Vulpis, quest’ultimo con le deleghe al marketing e alla comunicazione.

“Il Piano Strategico della Lega Pro è incentrato su una strategia volta a perseguire la sostenibilità economico – finanziaria del sistema” ha dichiarato il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli. “Puntiamo a ricercare nuove modalità per incrementare i ricavi, la Serie C ha grandi potenzialità per il valore espresso dai club e per la capillarità che rivestono sul territorio nazionale”.