Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 26/10TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese
mercoledì 27 ottobre 2021 00:00Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 26/10

Solo una settimana fa il presidente Davide Erba ha annunciato di aver messo in vendita il Seregno, soltanto qualche mese dopo la storica promozione in Serie C. Adesso, secondo quanto riportato da ilcittadinomb, c'è un cordata di imprenditori interessata a rilevare il club lombardo. A breve saranno attese delle novità. Intanto lo stesso Erba ha dichiarato: "La Lega Pro è allo sbando più totale. Milioni di euro vengono sperperati in consulenze e le regole valgono solo per alcuni club. Ci sono stadi non a norma che non rispecchiano i requisiti richiesti. Vengono date deroghe a club amici ad altri no. L’aia non garantisce un livello minimo ed accettabile di gestione delle gare. La maggior parte delle partite è falsata. Malafede o incapacità? Poco importa.. il risultato è lo stesso. Caro Ghirelli, i tuoi metodi, collaudati da anni, hanno vinto ancora. La tua Lega tuttavia, se ci pensi a fondo, ha perso un ulteriore pezzo , eccome se lo ha perso".

In considerazione del violento nubifragio che ha colpito la città di Catania e l'intera provincia etnea, tenendo conto delle previsioni meteorologiche riferite ai prossimi giorni, il Calcio Catania ha inoltrato oggi alla Lega Italiana Calcio Professionistico formale richiesta di rinvio a data da destinarsi della gara Catania-Vibonese, inizialmente in programma domenica 31 ottobre.   

Lascia il calcio giocato Salvatore Bruno. A 42 anni il bomber dice basta, dopo quasi 700 gare giocate e oltre 200 reti realizzate in tutte le categorie, anche in Serie C.

Il Bari perde Valerio Di Cesare. Il capitano, in occasione del match contro la Virtus Francavilla, ha subito una lesione di grado severo del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Per lui si prevede un lungo stop. Per sopperire a questa prolungata il club, secondo quanto riportato da tuttocalciopuglia.com, reintegrerà Carlo De Risio, attualmente fuori lista.  

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000