Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Entella, Wylab nuovo sponsor nel retro delle maglieTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 18 agosto 2022, 22:00Girone B
di Gianmarco Minossi
per Tuttoc.com

Entella, Wylab nuovo sponsor nel retro delle maglie

Wylab scende in campo con la Virtus Entella. Quest’anno il logo del primo incubatore di start up sportive in Italia comparirà nel retro delle maglie da gara della squadra chiavarese.
Si tratta di un ulteriore passo in avanti nel rapporto di stretta collaborazione che unisce due realtà capaci di creare una sorta di hub sport-tech unico nel suo genere e al cento per cento made in Chiavari. Alle start up viene concessa, infatti, l’opportunità di interagire costantemente con i dirigenti e i tecnici dell’Entella, creando un vero e proprio banco di prova e realizzando un primo test di validazione di tutti i progetti legati al calcio.
Il club, grazie a questa sinergia, ha accesso in anteprima a tecnologie innovative ampiamente utilizzate in tutto il mondo sportivo professionistico.