Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Crotone-Juve Stabia, il big match della sesta giornata: le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
sabato 1 ottobre 2022, 12:50Girone C
di Niccolò Anfosso
per Tuttoc.com

Crotone-Juve Stabia, il big match della sesta giornata: le probabili formazioni

Misurare le ambizioni passo dopo passo: al Crotone non è ancora andato giù l'amaro pareggio di Potenza. Così il tecnico Franco Lerda ha riattivato la tensione che, nella seconda metà dello scorso appuntamento, s'era abbassata e non poco, permettendo così agli avversari di rientrare in pista e riequilibrare la contesa. La Juve Stabia è a caccia della preda da colpire. Non un'operazione proprio tra le più semplici, ma l'inizio di stagione è stato promettente e non sarà di certo il pari a reti bianche contro la Viterbese a frenare la spinta delle Vespe. All'Ezio Scida va in scena uno di quei confronti dal tasso qualitativo significativo per la categoria. E la tabella dei pronostici non può avere certezze, quantomeno nella presentazione della partita.

QUI CROTONE. Rientra Lerda dalla squalifica e può dunque accomodarsi in panchina. Nel collaudato 4-3-3 al centro della difesa (governata tra i pali dall'ex di turno Branduani, ndr) dovrebbe agire la coppia Bove-Cuomo, con Calapai a destra e Giron a sinistra che non si toccano. La cabina di regia è solidamente affidata a Petriccione, coadiuvato da Awua e Tribuzzi. In avanti Gomez è il riferimento centrale, ai suoi lati sono pronti ad agire Chiricò e Kargbo.

QUI JUVE STABIA. Davanti a Maggioni modulo speculare con Tonucci e Caldore a presidiare i ranghi centrali della retroguardia, Maggioni basso a destra e Mignanelli a spingere sul lato sinistro. Berardocco dirige le operazioni della mediana, con Scaccabarozzi pronto a premere il pulsante dell'inserimento insieme ad Altobelli. Il tridente unisce fantasia e qualità, con Silipo e Ricci a scortare i movimenti d'attaccante duttile di Pandolfi.

Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire tramite il nostro LIVE MATCH:

CROTONE (4-3-3): Branduani; Calapai, Bove, Cuomo, Giron; Awua, Petriccione, Tribuzzi; Chiricò, Gomez, Kargbo. All.: Lerda.
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Tonucci, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli; Silipo, Pandolfi, Ricci. All.: Colucci.

Arbitro: Galipò di Firenze. Assistenti: Cerilli e Vogliacco.