Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Arzignano, Antoniazzi: "Playoff? Prima la salvezza"
venerdì 17 marzo 2023, 22:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Arzignano, Antoniazzi: "Playoff? Prima la salvezza"

Una bella stagione quella di Manuel Antoniazzi e dell'Arzignano, adesso arriva il Sangiuliano dopo la vittoria contro il Mantova. Ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato così il giovane centrocampista.

L'Arzignano è la sorpresa di questo campionato?
"Penso che la squadra stia facendo un ottimo campionato, ma c’è ancora molto da fare perché quest’anno la quota salvezza è molto alta. Detto ciò penso che questa squadra ha ancora molto da dare e forse si si può parlare di sorpresa però vedendo come si sta lavorando da luglio non e poi tsnto una sorpresa perché c’è un grande lavoro dietro".

Partita bella e importante contro il Mantova.
"Contro il Mantova è stata una grande vittoria che ci ha permesso di raggiungere quota 45 punti. È stata anche una grande prova di maturità, perché vincere giocando in 10 per più di un tempo, contro una squadra come il Mantova non è semplice, e per farlo ci vuole cuore, coraggio e soprattutto un grande gruppo".

La prossima?
"Contro il Sangiuliano sarà una partita tosta. Loro vengono da una grande vittoria e stanno cercando di tirarsi fuori dai play out e vedendo la classifica si può vedere come questa sia corta. Detto ciò il Sangiuliano ha una grande squadra sia dinamica ma anche molto tecnica e vedendo le partite creano numerose azioni da goal quindi bisognerà stare molto concentrati e cercare di tenere un ritmo alto per tutti i 90 minuti".

Credete nei playoff?
"Il nostro obiettivo rimane la salvezza e quando questa sarà matematica allora proveremo a fare qualcosa in più. Però ripeto che guardando la classifica penso che la salvezza sia ancora in ballo dato le molteplici squadra raccolte in pochi punti e basta abbassare un attimo l’attenzione per essere risucchiati nella zona rossa. Detto questo il nostro obiettivo rimane la salvezza.

Felice del tuo campionato?
"Riguardo il mio campionato sono contento ma so di poter fare ancora molto quindi non mi accontento e proverò ad alzare il livello delle mie prestazioni per aiutare la squadra a raggiungere quanto prima l’obiettivo".