Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Virtus Francavilla-Crotone, le formazioni ufficiali: diverse le novitàTUTTOmercatoWEB.com
Guido Gomez, Crotone
domenica 17 settembre 2023, 20:02Girone C
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Virtus Francavilla-Crotone, le formazioni ufficiali: diverse le novità

Sono ufficiali le formazioni di Virtus Francavilla-Crotone. Nel padroni di casa, mister Villa cambia modulo e passa al 3-4-2-1 con l'inserimento di Giovinco sulla trequarti accanto a Macca, alle spalle di Artistico preferito a Zuppel e Polidori. A centrocampo Di Marco vince il ballottaggio sulla destra con Carella mentre Nicoli è confermato a sinistro, in mezzo la novità è Biondi dal primo minuto insieme a Fornito. In panchina finiscono Izzillo e Risolo. Confermata, invece, la difesa davanti a Forte composta da Accardi, Gavazzi e Monteagudo. Diverse novità anche nel Crotone dove Zauli in avanti lascia fuori Tumminello e D'Ursi e lancia Vuthaj e Gomez. Confermati, invece, Vitale e Tribuzzi. In panchina D'Errico. Non cambia il centrocampo con Petriccione e Felippe mentre in difesa la novità è al centro con Loiacono preferito a Papini per giocare insieme a Gigliotti. Sulle fasce Leo e Giron. In porta c'è Dini. Ecco le formazioni ufficiali: 

Virtus Francavilla (3-4-2-1): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Di Marco, Biondi, Fornito, Nicoli; Giovinco, Macca; Artistico. A disposizione:: Carretta, Lucatelli, De Marino, Polidori, Zuppel, Carella, Lo Duca, Izzillo, Risolo, Serio, Yakubiv, Enyan, Fekete, Latagliata. Allenatore: Alberto Villa.

Crotone (4-4-2): Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Tribuzzi, Petriccione, Felippe, Vitale; Gomez, Vuthaj. A disposizione: Lucano, D'Alterio, Papini, D'Ursi, Crialese, Di Stefano, Bruzzaniti, Rojas, Jurcec, Giannotti, D'Errico, Cantisani, Spaltro, Pannitteri, Tumminello. Allenatore: Luciano Zauli.

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli. Assistenti: Mattia Regattieri di Finale Emilia e Andrea Zezza di Ostia Lido. Quarto uomo: Alessandro Colelli di Ostia Lido.