Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Fiorenzuola-Arzignano, Turrini recupera Cremonesi: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Mister Turrini
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 8 dicembre 2023, 16:13Girone A
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Fiorenzuola-Arzignano, Turrini recupera Cremonesi: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Fiorenzuola ed Arzignano, in campo alle 17 "Velodromo Attilio Pavesi" per la 17^ giornata del girone A di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Turrini deve fare a meno di Morello e Gentile, recupera Cremonesi che inserisce insieme a Silvestro e Potop in difesa davanti a Sorzi. Sussi e Oddi sulle corsie esterne, Di Quinzio viene preferito a Nelli nel ruolo di mezzala con Stronati e Di Gesù ai lati, Alberti e Ceravolo in attacco con Gonzi in panchina. Sull'altra sponda Bianchini si deve privare ancora di Balde, Antonazzo e Raina. Rispetto alla vigilia nel consueto 4-3-1-2 Milillo e Gemignani preferiti in difesa a Molnar e Bernardi, affiancati da Piana e Davi a protezione della porta di Boseggia. A centrocampo c'è la novità Centis in un reparto completato sa Lakti e Casini, Barba a supporto di Parigi e Grandolfo.

Le formazioni ufficiali

Fiorenzuola (3-5-2): Sorzi; Cremonesi, Potop, Silvestro; Sussi, Stronati, Di Quinzio, Di Gesù, Oddi; Alberti, Ceravolo. A disp. Guadagno, Nelli ,Gentile, Gonzi,  Omoregbe, Seck, Oneto, Morelli, Musatti, Kenzin, Beretta, Anelli. All. Turrini.

Arzignano (4-3-1-2): Boseggia; Davi, Piana, Milillo, Gemignani; Lakti, Casini, Centis; Barba; Parigi, Grandolfo. A disp. Pigozzo, Bernardi, Monar, Bordo, Lunghi, Cariolato, Zanon, Cazzadori, Campesan, Boffelli, Canato. All. Bianchini.

Arbitro: Silvia Gasperotti di Rovereto. (Montanelli/Romagnoli). IV ufficiale: Adam Collier di Gallarate.