Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/05TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
martedì 21 maggio 2024, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/05

La gran stagione della matricola Casertana non passa inosservata e il lavoro del direttore sportivo Alessandro Degli Esposti viene messo in vetrina tanto da essere stato particolarmente apprezzato anche da altri club: piace a Foggia e Perugia, oltre che alla Juve Stabia qualora dovesse lasciar partire il DS Lovisa che a sua volta gode di diversi corteggiamenti.

A.C. Trento 1921 Srl comunica che Luca Piazzi è stato nominato Direttore Operativo del Club, sottoscrivendo un accordo sino al 30 giugno 2027. Piazzi assumerà il ruolo dal prossimo 1° giugno.

Paolo Indiani non sarà l'allenatore dell'Arezzo nella prossima stagione. Il tecnico, come annunciato dalla società, non ha infatti raggiunto un accordo con la società per la prosecuzione del suo rapporto alla guida degli amaranto che aveva riportato in C due anni fa per poi ottenere un piazzamento playoff nel torneo appena concluso.

Dopo l'ottima stagione del Giugliano, non mancano gli estimatori per il direttore sportivo gialloblù Antonio Amodio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione oltre al Crotone ci pensano anche il Cosenza, in caso di addio da parte di Gemmi e la Juve Stabia qualora l'uomo mercato Lovisadovesse approdare alla Juventus.

Dopo 34 presenze condite da 7 reti e 2 assist col Perugia, il laterale Yeferson Paz rientrerà dal prestito al Sassuolo: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il classe 2002 sarà tra i punti fermi della squadra neroverde appena retrocessa in Serie B.