Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/06TUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2024, 00:00Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/06

Un possibile gradito ritorno in casa Feralpisalò. Come raccolto dalla nostra redazione, il club gardesano sta valutando Andrea Palazzi, centrocampista classe 1996, che ha vinto il campionato di Serie C con i verdeblu nella stagione 2022/2023. Palazzi nello scorso torneo ha vestito la maglia della Pro Sesto. 

Il Benevento sta per piazzare due colpi di mercato in vista della prossima stagione. Come raccolto dalla nostra redazione, il club giallorosso è in chiusura per Claudio Morra, 20 gol con la maglia del Rimini nella scorsa stagione, e Davide Lamesta, anche lui proveniente dai biancorossi, con i quali ha realizzato 11 reti e fornito ben 13 assist in 44 partite giocate. 

Il Gubbio è alle prese con la scelta del successore del dimissionario Piero Braglia, tecnico che ha guidato i rossoblù nelle ultime due stagioni. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, in pole position per la panchina degli umbri c'è Roberto Taurino, che ha appena salutato il Monopoli dopo aver conquistato la salvezza e nonostante un'opzione di rinnovo con il club pugliese. 

Feralpisalò è lieta di comunicare di aver affidato la guida della Prima squadra ad Aimo Diana. Oltre a Diana, un altro piacevole ritorno: entra infatti nello staff tecnico come vice allenatore Emanuele Filippini, che dal 2012 al 2014 ricoprì per il club il ruolo di responsabile del Settore giovanile.

La Virtus Entella comunica di aver sottoscritto con il centrocampista Giovanni Di Noia (nato a Bari il 3 luglio 1994) un contratto con decorrenza il prossimo 1° luglio.

Tre rinnovi contrattuali in casa Pontedera: Cerretti, Martinelli e capitan Espeche. L'Arezzo ingaggia Gigli, contratto biennale. 

Non c'è solo la pista Lumezzane per Marco Tremolada, trequartista classe 2004, di proprietà del Como: secondo quanto raccolto da TuttoC.com su di lui si è palesato anche l'interesse della Giana Erminio e dello stesso Renate, club con cui ha trascorso l'ultima stagione in prestito e con cui ha collezionato 30 presenze, 3 reti e 1 assist.

Obiettivo importante per il primo anno di Serie C del Team Altamura: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il neopromosso club pugliese avrebbe messo gli occhi su un attaccante di Serie B, più precisamente Andrea Magrassi, classe 1993, in forza nelle ultime due stagioni al Cittadella.