Novara, Boveri: "L'obiettivo è arrivare almeno a giocarci i playoff"
Fabio Boveri, socio del Novara, che sta per arrivare al 50% della partecipazione del club, è intervenuto così sulle colonne de La Stampa: "C’è un accordo siglato da una stretta di mano. Dobbiamo parlarne ancora con gli altri azionisti ma ci muoviamo in quella direzione. Lascerò ad altri la presidenza della Cairese ma non verrà certo meno il sostegno della nostra famiglia alla società approdata alla quarta serie".
Sull'ingresso nel Novara: "Un’amica comune ci ha messo in contatto con Pietro Lo Monaco, professionista serio e con una lunga esperienza nel mondo del calcio. Il Novara poi è una società storica per noi piemontesi. Abbiamo pensato si potesse fare bene. Contiamo di riuscirci con l’aiuto di tutti dopo esserci salvati".
Sugli obiettivi: "Non ne abbiamo ancora parlato con Gattuso ma vogliamo arrivare almeno a giocarci i playoff. Ci siamo andati vicini già l’anno scorso se non avessimo perso troppi punti dopo il novantesimo.E’ necessario alzare l’asticella delle ambizioni. Lo stanno facendo bene Lo Monaco e il ds Argurio completando la squadra".