Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Legnago Salus-Pineto, le formazioni ufficiali: tante novità per ContiniTUTTO mercato WEB
Filippo Palazzino
© foto di Ufficio Stampa Umbro 
domenica 29 settembre 2024, 13:29Girone B
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Legnago Salus-Pineto, le formazioni ufficiali: tante novità per Contini

Sono ufficiali le formazioni di Legnago Salus-Pineto. Nel padroni di casa, Cudini per il suo esordio in panchina dopo aver svolto solo due allenamenti presenta diverse novità. In porta c'è Rigon, preferito a Toniolo. In difesa gioca Ampollini e non Pelagatti, accanto a Martic e Zanandrea. Nel 3-4-2-1 gli esterni saranno Muteba e Ruggeri con al centro Viero e Diaby. Restano fuori Franzolini e D'Amore. In avanti fiducia a Svidercoschi con Demerovic e Palazzino sulla trequarti. Nel Pineto, Cudini conferma il 3-4-3, ma con qualche novità nell'undici titolare rispetto all'ultima gara. Nel tridente offensivo l'unico confermato è Bruzzaniti. Il riferimento centrale torna ad essere Gambale, preferito a Fabrizi con Pellegrini a completare il trio. Panchina per Del Sole. Non cambia il centrocampo con Baggi e Borsoi sulle fasce con Schirone e Borsoi in mezzo. In difesa, davanti a Tonti, rientra dal primo minuto De Santis al posto di Marafini. Accanto a lui giocano Villa e Dutu.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Legnago Salus (3-4-2-1): Rigon; Ampollini, Martic, Zanandrea; Muteba, Viero, Diaby, Ruggeri; Demerovic, Palazzino, Svidercoschi. A disposizione: Toniolo, Berto, Pelagatti, Travaglini, Toma, Rossi, Bombagi, Noce, D'Amore, Ibrahim, Maset, Ballan, Malumandsoko, Franzolini, Basso Ricci. Allenatore: Matteo Contini.

Pineto (3-4-3): Tonti; Villa, De Santis, Dutu; Baggi, Amadio, Schirone, Borsoi; Pellegrino, Gambale, Bruzzaniti. A disposizione: Marone, Germinario, Fabrizi, Ienco, Giovannini, Lombardi, Marrancone, Chakir, Del Sole, Marafini, Nebuloso, Hadsziosmanovic. Allenatore: Mirko Cudini.

Arbitro: Gabriele Totaro di Lecce. Assistenti: Gheorghe Mititelu di Torino e Andrea Cocomero di Nichelino. Quarto uomo: Leonardo Falleni di Livorno.