Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Serie C
FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: Avellino, volo D'Angelo. Moro futuro centravanti azzurro?TUTTOmercatoWEB.com
Luca Moro
martedì 30 novembre 2021, 07:10Serie C
di Luca Esposito
focus

La Top 11 del Girone C di Serie C: Avellino, volo D'Angelo. Moro futuro centravanti azzurro?...

E’ andata in archivio la 16^ giornata del Girone C di Serie C. Questi i risultati:
Catania-Potenza 2-1
Bari-Latina 3-1
Campobasso-Francavilla 2-2
Monopoli-Paganese 1-0
Foggia-Vibonese 5-2
Messina-Fidelis Andria 2-3
Monterosi-Catanzaro 1-1
Picerno-Palermo 1-0
Turris-Avellino 1-2
Juve Stabia-Taranto 3-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Viscovo (Picerno): non deve compiere interventi eccezionali, ma è sempre pronto quando chiamato in causa. Nel finale Brumori prova a sorprenderlo sul palo di competenza, ma è reattivo e copre bene la porta.
Caporale (V.Francavilla): nel momento di maggior pressione della sua squadra trova il gol del momentaneo 2-1 con un bel colpo di testa che piega le mani al portiere.
Terranova (Bari): i pugliesi segnano tanto anche perchè la difesa, progressivamente, sta trovando l'intesa giusta. Stavolta il migliore è lui.
Finizio (Picerno): ottima gara del difensore, concreto in fase difensiva e finanche elegante con un paio di uscite palla al piede.
Mercadante (Monopoli): nonostante gli esperti avversari provino ad innervosirlo, riesce a restare freddo e a trasformare il rigore che alimenta il sogno promozione diretta ed evita la fuga inarrestabile del Bari.
Stoppa (Juve Stabia): una partita perfetta quella del fantasista stabiese. Una doppietta, una corsa continua, sprazzi di grande tecnica per un giocatore che merita davvero la categoria superiore.
D'Angelo (Avellino): ma che gol ha fatto? Semirovesciata spettacolare che consente ai biancoverdi di ritrovare immediatamente il pareggio e di indirizzare il derby a proprio favore. E' il gol più bello della giornata.
Tascone (Turris): il terreno di gioco è reso viscido dalla pioggia, così prova spesso a centrare il bersaglio dalla distanza. Al 20' ci riesce pescando un jolly che fa impazzire i tifosi su sponda del solito Giannone.
Moro (Catania): 14 gol stagionali, una media impressionante per un calciatore ancora molto giovane. Con questa penuria di goleador che c'è in Italia, si spera davvero possa essere il futuro della Nazionale. Piedi per terra, ovvio. Ma le potenzialità sono enormi.
Giovinco (Taranto): ancora una volta il migliore dei suoi. Una doppietta, tanta qualità per il giocatore davvero più tecnico e più forte della rosa.
Curcio (Foggia): Zeman è sempre sinonimo di "over", anche con la Vibonese non fa eccezione. La doppietta consente di arrotondare il bottino e di meritare un voto alto in pagella.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000