Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Valdifiori: "A Pescara mai preso in considerazione. Ma posso dare ancora qualcosa al calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 28 gennaio 2022, 00:04Serie C
di Tommaso Maschio

Valdifiori: "A Pescara mai preso in considerazione. Ma posso dare ancora qualcosa al calcio"

“Fin dall’inizio del campionato sapevo di non far parte del progetto, ma ho lavorato sodo negli allenamenti per mettere in difficoltà il mister e fare in modo che cambiasse idea. Purtroppo non sono mai stato preso in considerazione anche quando le cose non andavano bene e c’è stato il cambio di modulo Consapevole del fatto di poter dare ancora qualcosa in carriera abbiamo deciso consensualmente di separarci con il club”.

Parla così ai microfoni di TuttoC.com il centrocampista Mirko Valdifiori tornando sugli ultimi mesi vissuti a Pescara prima dell’addio con la risoluzione del contratto: “Ho ricevuto una offerta da Pescara per iniziare un nuovo percorso, ma ho rifiutato perché mi sento in grado di poter dare ancora qualcosa al calcio giocato. Mi sento bene, non ho avuto infortuni gravi in carriera quindi voglio proseguire.

Mi piace poter dare il mio contributo per la crescita dei giovani, facendolo da calciatore in attività. - continua Valdifiori parlando delle voci di mercato - Con Siena e Piacenza ci sono state delle chiacchierate e nulla più. Tuttavia io sto affrontando questa situazione con grande serenità, mi alleno da solo in attesa di qualcuno che decida di avvalersi delle mie prestazioni".