Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Mantova, Possanzini: "Pro Vercelli raccolto meno di quanto prodotto. Saremo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 2 marzo 2024, 11:49Serie C
di Andrea Piras

Mantova, Possanzini: "Pro Vercelli raccolto meno di quanto prodotto. Saremo pronti"

In vista del match contro la Pro Vercelli, il tecnico del Mantova Davide Possanzini ha commentato in conferenza stampa: "È chiaro che dobbiamo andar là consapevoli della settimana che abbiamo passato, abbiamo lavorato alla grande, abbiamo preparato la partita quindi dobbiamo andar là a giocare a calcio senza pensare a nient'altro, perché come dico sempre se cominciamo a fare pensieri strani, guardiamo la classifica, facciamo le tabelle, rischiamo di sbagliare il focus.

Ogni partita nasconde un'insidia diversa - ha proseguito il tecnico della formazione lombarda -. Chiaro che secondo me i risultati sono un po' bugiardi rispetto a quello che propone la Pro Vercelli perché è una squadra che gioca a calcio, ha molta intensità quando gioca ed è ben organizzata. Secondo me ha raccolto meno di quello che ha prodotto.


Il campo è un campo abbastanza difficile e caldo. Dobbiamo fare la nostra partita mon pensando appunto a quello che è stato il nostro percorso e quello che è stato il percorso della Pro Vercelli in queste partite. Dobbiamo soltanto giocarci la partita, sarà una partita alla pari sapendo che hanno probabilmente tanto spirito di rivalsa gli altri e vogliono dimostrare che non sono quelli delle ultime settimane, quindi dobbiamo farci trovare pronti".