Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Rosso: "Ho voluto fortemente Vecchi, credevo nelle sue qualità"TUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 00:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Vicenza, Rosso: "Ho voluto fortemente Vecchi, credevo nelle sue qualità"

Stefano Rosso, presidente del Vicenza, gongola dopo la vittoria all'inglese sul Trento che qualifica aritmeticamente i biancorossi ai playoff da terzi in classifica, come raccolto dai colleghi di TrivenetoGoal: “Bella partita, più sofferta di quello che dice il risultato, siamo stati bravi, la squadra sta dando il massimo e continuerà a darlo sia la prossima partita che ai playoff. La qualità? In equilibrio la qualità sposta, bene che ce l’abbiamo noi.

Il clima? È bellissimo, dobbiamo continuare a tenerlo, sono stati bravi i ragazzi a crearlo, l’obiettivo si può raggiungere, noi ci crediamo.

La rimonta con Vecchi? Credevo nelle qualità, ho voluto tantissimo Vecchi, sono quello che l’ha sponsorizzato di più e direi che fino adesso ha pagato”, le parole riportate da TuttoC.com.