Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Costa ancora a Messina: "Questo club avanti a tutto. Con Sciotto stima e rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
giovedì 13 giugno 2024, 00:04Serie C
di Luca Bargellini

Costa ancora a Messina: "Questo club avanti a tutto. Con Sciotto stima e rispetto"

Sul possibile proseguimento, o meno, del rapporto lavorativo fra il Messina e il suo direttore generale Angelo Costa, è proprio quest'ultimo ad essersi espresso attraverso le colonne della Gazzetta del Sud:

“Priorità al Messina. Sono licatese e sono stato otto anni al Licata, ma mi sono bastati pochi mesi per innamorarmi di questa piazza. Ho avuto diversi contatti con il presidente Pietro Sciotto in queste settimane. Con lui c’è grande stima reciproca e rispetto, ho trovato un patron vecchio stampa che quello che dice poi fa. Ho fiducia in lui e anche se non mi dovesse richiamare, sono certo che farà il bene del Messina perchè è il primo tifoso della squadra.


Mi sono preso questi 15-20 giorni, finora non ho preso in esame altre ipotesi perchè, come ho detto, metto Messina davanti a tutto. L’ho detto anche quando sono arrivato che questa realtà non è seconda a Catania o Palermo. Anzi ribadisco il concetto”.